Servizi

Servizi affidabili e puntuali nell’impresa di pulizie a Lodi 

L’impresa di pulizie Puli Err a Lodi offre servizi specializzati per enti privati e commerciali ed esegue la pulizia periodica e straordinaria dei locali.

La ditta effettua la pulizia di vetrate, moquette e pavimenti di ogni tipologia, occupandosi anche della cristallizzazione dei pavimenti in marmo.
La pulizia ordinaria dei locali può essere richiesta per la pulitura giornaliera di uffici o delle attività commerciali, impiegando macchinari di ultima generazione e prodotti detergenti sicuri e certificati.
Contatti

Pulizia di vetrate e facciate

L’impresa di pulizie Puli Err a Lodi esegue accurati interventi per uffici, negozi e condomini, effettuati in tempi brevi e con assoluta serietà da personale esperto e qualificato.

Inoltre, si occupa della pulizia delle vetrate e delle facciate esterne dei palazzi, ed è in grado di raggiungere grandi altezze grazie all’impiego di piattaforme aeree e di ponti sospesi.

Tutte le operazioni dell’impresa di pulizie vengono effettuate in piena sicurezza e in conformità alle normative vigenti, adeguatamente certificate dalla norma OHSAS 180001.
Richiedi informazioni

Ritiro e gestione di rifiuti condominiali

L’impresa di pulizie Puli Err a Lodi si occupa della gestione e del ritiro di rifiuti condominiali e commerciali.
I rifiuti possono essere posizionati direttamente sulla pubblica via, in prossimità del condominio, tra le ore 19:00 e le 20:00, nella fascia oraria concordata per il giorno di ritiro dei rifiuti.

Questi verranno rimossi dal personale della ditta entro le ore 7:30 del giorno successivo, e i contenitori adibiti alla raccolta verranno riposizionati correttamente all’interno del condominio, nella sede adibita.

L’impresa di pulizie assicura un servizio efficiente e puntuale in tutti i giorni dell’anno e provvede al lavaggio e alla sanificazione dei contenitori a cadenza settimanale.
Chiamate per informazioni sul servizio di ritiro dei rifiuti condominiali effettuato dall’impresa di pulizia
Share by: